AGORÀ  A.P.S.

L’associazione non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale. In particolare intende:

• approfondire, divulgare e diffondere la cultura musicale, teatrale, letteraria, della socialità, enogastronomica e artistica in genere attraverso contatti fra persone, enti ed associazioni, nonché mediante l’organizzazione di eventi, mostre, dibattiti, visite e qualsiasi altra attività idonea allo scopo;

• approfondire e divulgare le tradizioni, gli usi e i costumi locali, nonché ampliare e diffondere la conoscenza del territorio locale.

• allargare gli orizzonti didattici di educatori, insegnanti ed operatori sociali, in campo musicale e artistico affinché sappiano trasmettere l'amore per la cultura musicale, teatrale ed artistica come un bene per la persona ed un valore sociale;

• proporsi come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi sociali, culturali e formativi;

• diffondere la cultura della solidarietà attraverso la realizzazione di progetti e/o il supporto a iniziative promosse da associazioni ed enti operanti nei settori sanitari, sociali e culturali.

RIMANI IN CONTATTO

Ricevi sul tuo telefono gli aggiornamenti di Agorà aps.
Attivati via WhatsApp al 349.7162822 scrivendo

COGNOME NOME ATTIVAMI