13° EDIZIONE

Dopo mesi di attesa siamo finalmente riusciti a registrare le esibizioni canore valide per l’assegnazione del 13° Trofeo "Musica per il Maestro", nel rispetto delle normative anti-covid vigenti e secondo un rigido protocollo operativo, senza la presenza del pubblico.

Lo spettacolo è stato messo in onda per la prima volta su Unica TV, Giovedì 11 Marzo alle ore 21.20 ed in contemporanea sul canale YuoTube, da cui è possibile rivedere la 13° edizione del Festival. Il vincitore della 13ma edizione di "Musica per il maestro" alla memoria dell'amico Rodolfo Panzeri è stato Luca Vidale.

Premi qui per vedere il Festival su YouTube

IL FESTIVAL

Il festival "Musica per il Maestro" nasce nel 2008" dalla volontà di alcuni amici di ricordare l'amico Rodolfo Panzeri con quello che era la sua passione: la musica.
La manifestazione con il passare del tempo è sempre più cresciuta diventando un importante appuntamento musicale del territorio lecchese.
Oltre alla gara canora, il festival si pone l'obiettivo concreto di contribuire alla ricerca, sostenendo l'associazione Giovani e Cuore Aritmico (Geca Onlus)