HOME PAGE

GARA CANORA - SABATO 14 SETTEMBRE

Categoria Adulti - over 14 anni
Categoria Ragazzi - under 14 anni
La gara canora è gratuita ed aperta  a chiunque voglia partecipare singolarmente o in coppia (non sono ammessi i gruppi).

La gara consiste nel cantare un brano a libera scelta del concorrente accompagnato da una base musicale.
sono ammessi solo brani in lingua italiana

CATEGORIA ADULTI
Il concorso è riservato alla categoria adulti, nati dal 2005 e anni precedenti, e al vincitore verrà assegnato il 12° trofeo “Musica per il Maestro”
CATEGORIA RAGAZZI
Il concorso canoro della categoria ragazzi è riservato ai nati nel 2006 e anni successivi e  al vincitore verrà assegnato il premio "Musica per il Maestro Ragazzi

Le iscrizioni dovranno avvenire entro e non oltre il
18 maggio 2019 compilando in tutte le sue parti il modulo di iscrizione (vedi pagina dedicata) e inviandolo all’indirizzo info@associazioneagora.it.  L’iscrizione sarà confermata e validata solo nel momento in cui l’organizzazione riceverà anche il titolo e la base musicale, che potranno essere inviate anche successivamente rispetto al modulo ma comunque sempre entro e non oltre il
18 maggio 2019.
Lo stesso brano musicale non potrà essere presentato da più concorrenti, nel caso di scelta della stessa canzone il concorrente che per primo ne avrà data comunicazione all’organizzazione avrà diritto di presentarlo alla gara.

Non sono ammesse basi musicali karaoke
(formato .kar) e tutte quelle basi che i tecnici dell'organizzazione ritengono non idonee al concorso

Selezioni in caso di iscritti oltre un limite

In caso di iscrizioni superiori al numero di esibizioni compatibili  con la programmazione della serata dell’14 settembre, l’Organizzazione si riserva il diritto di procedere alla scelta dei partecipanti mediante una selezione.
Dopo il termine delle iscrizioni del 18 maggio verrà comunicata tale eventualità chiedendo agli iscritti di inviare un video da sottoporre alla Commissione tecnica musicale per valutare le doti canore.
Il video dovrà essere inviato entro il 31 maggio: elemento fondamentale del video è che dovrà essere realizzato in modo amatoriale e in alcun modo elaborato con strumenti digitali.
Il video potrà essere inviato per mail, consegnato su supporto digitale,  pubblicato su youtube o su qualsiasi social idoneo al suo prelevamento.
Ovviamente chi non invierà nessun video sarà automaticamente escluso dalla possibilità di accedere alla sera dell’14 settembre
NON E POSSIBILE CAMBIARE LA CANZONE PRESENTATA IN FASE DI ISCRIZIONE DOPO IL TERMINE DEL 18 MAGGIO